1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Kart 9 è in arrivo su Nintendo Switch?

Secondo dei rumor, nel corso del 2022 potrebbe essere annunciato Mario Kart 9 per Nintendo Switch, anche se al momento non ci sono conferme.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Con l’arrivo del 2022, i giocatori di Nintendo Switch attendono ansiosamente l’annuncio di nuovi titoli. Secondo alcuni rumor provenienti dal web, questo nuovo anno potrebbe significare l’uscita di Mario Kart 9. Più precisamente, Dr. Serkan Toto, CEO di Kantan Games, in passato ha indovinato parecchie previsioni (ha pronosticato praticamente tutto nel 2021) e tuttora sembra convinto del fatto che questo nuovo titolo di Mario Kart potrà essere annunciato in questi mesi.

Mario Kart 9 Deluxe per Nintendo Switch.
Mario Kart 9 può essere annunciato a breve su Nintendo Switch?

Più precisamente, Toto ha affermato: “So bene che Mario Kart 8 Deluxe sta ancora vendendo molto bene su Nintendo Switch, ma Mario Kart 9 è in pieno sviluppo (e includerà una interessante novità) e Nintendo potrebbe presentarlo con un teaser già quest’anno.” In effetti, non possiamo dargli torto: Mario Kart 8 Deluxe è il gioco di corse più venduto della storia di Nintendo.

Il nome “Mario Kart 9“, chiaramente, non è ufficiale, ma viene utilizzato da Toto per far capire che sta parlando di un nuovo titolo della serie, il quale sarà probabilmente successore dell’attuale Mario Kart 8 Deluxe.

Toto preannuncia novità anche sul lato smartphone: “Su mobile, Nintendo non ha detto molto dopo il lancio di Mario Kart Tour nel 2019, ma penso che il 2022 sarà l’anno giusto per l’arrivo di un’altra IP nota su smartphone”. Non ci resta che attendere un pò di tempo e vedere se, anche questa volta, il CEO di Kantan Games indovinerà il suo pronostico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte IGN
Mario Kart

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti