1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un leaker ha condiviso nuove informazioni sul Nintendo Direct di settembre

Non si sa ancora se a settembre ci sarà un Nintendo Direct, ma secondo un leaker questo potrebbe avvenire negli ultimi giorni del mese.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
10

Sembra che delle nuove informazioni riguardanti il tanto attesto Nintendo Direct di settembre siano state condivise da un noto leaker, che ha detto sul suo profilo Twitter cosa potrebbe essere presente alla presentazione, che potrebbe avvenire in questa settimana. SamusHunter, l’utente che ha sparso le ultime voci, non ha solamente supposto quali giochi saranno, molto probabilmente, mostrati durante il Direct, ma ha anche spostato la data dell’evento a fine mese.

Secondo SamusHunter, il Nintendo Direct avrà nei suoi primi minuti alcuni giochi di terze parti e Project Triangle Strategy potrebbe mostrare dei nuovi dettagli. Inoltre, ottobre è il mese di uscita di un’importante IP della grande N, ovvero Metroid Dread e, soprattutto, uscirà anche la nuova Nintendo Switch OLED quindi c’è da aspettarsi un ultimo trailer per questi due prodotti. L’utente di Twitter ha anche annunciato che si aspetta di vedere Leggende Pokémon: Arceus e i remake di quarta generazione, ma da quando i giochi dei mostriciattoli vengono annunciati con i Pokémon Presents, questi non vengono più mostrati spesso nei Direct.

Probabilmente potrebbe trovare spazio durante il Direct anche Super Smash Bros. Ultimate, gioco in cui manca ancora un personaggio e che dovrebbe entrare nel roster a ottobre. Un altro titolo Nintendo che aspetta di ricevere un grande aggiornamento è Animal Crossing: New Horizons, che non ha ancora una data per il rilascio e non si conoscono ancora i contenuti che verranno introdotti. Altre informazioni dovrebbero riguardare Mario Golf e Hyrule Warriors: L’era della calamità, che riceverà un DLC a novembre. Vedremo, quindi, cosa ci riserverà il Nintendo Direct di settembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte SamusHunter
Nintendo Direct

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti