1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelati i bonus per il pre-ordine di Leggende Pokémon: Arceus in Europa

Nintendo ha da poco rivelato il bonus pre-ordine per chi acquisterà Leggende Pokémon: Arceus in alcuni negozi situati in Europa.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
20

Nintendo ha da poco svelato i bonus per chi effettuerà il pre-ordine di Leggende Pokémon: Arceus, riservati ad alcuni negozi in Europa. Anche il vecchio continente, quindi, non resterà privo di gadget speciali fatti apposta per chi ha acquistato in anticipo il nuovo titolo, che farà il suo debutto il 28 gennaio 2021. I bonus pensati possono essere molto allettanti per i collezionisti.

Mentre in Giappone gli Allenatori riceveranno una speciale carta promo Arceus V, i giocatori in Europa che avranno effettuato il pre-ordine prima del lancio di Leggende Pokémon: Arceus, avranno insieme al gioco uno steelbook con sopra raffigurata la copertina del nuovo titolo e una statuetta del mostriciattolo misterioso, protagonista della nuova aggiunta di Game Freak, Arceus. Al momento, sembra che questo bonus sia riservato solamente ad alcuni negozi francesi, come Micromania, e non si sa per certo se l’arrivo è previsto anche in altre zone europee.

La statuetta e lo steelbook saranno anche disponibili per i giocatori che preordineranno Leggende Pokémon: Arceus sul My Nintendo Store inglese, come indicato da pochissimo sulla pagina del sito della grande N. L’arrivo dei bonus potrebbe essere, quindi, previsto in altre zone europee.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte nintendalerts
Leggende Pokémon: Arceus preordine

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti