1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Metroid Dread si mostra in un nuovo trailer ufficiale

Un nuovo trailer ufficiale mostra alcune particolari informazioni riguardo Metroid Dread, il gioco in uscita l’8 ottobre su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Samus Aran, la più abile cacciatrice di taglie dell’intera galassia, è tornata. Spunta sul canale YouTube di Nintendo Italia il nuovo trailer di presentazione di Metroid Dread, il continuo dell’avventura in 2D della protagonista in arrivo l’8 ottobre su Nintendo Switch.

Le parole chiave del trailer sono Esplorazione e Terrore. La prima è presentata con un sistema di labirinti oscuri del Pianeta ZDR, pieno di pericoli e ostacoli da superare usando le abilità di Samus Aran. Oltre alle abilità base quali Lancio, Missile, Salto, Scivolata, Attacco ravvicinato sarà possibile sbloccare altre abilità speciali nel corso delle missioni. Tra queste, vengono riportate il Magnete Aracno, la Morfosfera e lo Sprint istantaneo, ma ce ne sono tantissime altre.

Per quanto riguarda il secondo punto, gli E.M.M.I. hanno invaso il pianeta della protagonista. Parliamo di un gruppo di macchine invincibili, da cui è quasi impossibile scappare, ma non se si combatterà concentrati. Ci sono diverse categorie di E.M.M.I., come quelli di pattuglia, che possono avvistarti con un raggio ottico e inseguirti. Ma non solo le macchine saranno le scoperte che Samus farà nelle viscere di ZDR. Un’avventura misteriosa e unica attenderà i giocatori appassionati della saga.

Metroid Dread

L’ultima novità, da considerare una conferma, riguarda gli Amiibo di Metroid Dread. Presentati quelli di Samus Aran e l’E.M.M.I. apparsa più volte anche nei trailer precedenti. Appoggiando l’Amiibo di Samus sul sensore NFC del Controller di Nintendo Switch, potrete ottenere un serbatoio di energia extra al primo utilizzo e una volta al giorno potrete ricaricare l’energia. I vantaggi riguardo l’altro Amiibo sono un serbatoio di missili aggiuntivo al primo utilizzo e una ricarica di missili una volta al giorno.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NintendoItalia
Metroid Nintendo Switch Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti