1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo un Pass di espansione per Hyrule Warriors: L’era della calamità

Nel corso del 2021 arriverà un Pass di espansione per Hyrule Warriors: L’era della calamità, con nuove fasi gioco, personaggi e nemici.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante il Nintendo Direct del 17 febbraio, tra i tantissimi giochi che sono stati mostrati, è stato anche annunciato un ricco Pass di Espansione per Hyrule Warriors: L’era della calamità. Le novità che arriveranno nel gioco saranno distribuite in due ondate durante tutto il 2021.

La guerra alla calamità Ganon a Hyrule non è ancora terminata, e a Link e Zelda servirà una grande mano per riuscire nell’impresa. Grazie a questo Pass di espansione, arriveranno nel corso del 2021 due volumi di contenuti aggiuntivi alla storia base di Hyrule Warriors: L’era della calamità.

L’acquisto del Pass di espansione è già disponibile sul Nintendo eShop per la cifra di 19,99€, e ci garantirà un bonus di acquisto che riceveremo il 28 maggio 2021, che comprende una nuova arma e un nuovo costume per Link. Il primo volume di aggiornamenti arriverà nel corso di giugno 2021 e comprenderà le seguenti novità:

  • Nuovi personaggi.
  • Nuovi tipi di armi.
  • Nuove sfide per l’antico laboratorio di corte.
  • Nuovi nemici.

Nel secondo volume, che arriverà a novembre 2021, verranno aggiunte ulteriori novità:

  • Nuove storie per i personaggi
  • Nuovi livelli
  • Nuovi personaggi
  • Nuove abilità per i personaggi esistenti

Come ha confermato anche Eiji Aonuma, Producer di The Legend of Zelda, sicuramente arriveranno ulteriori informazioni riguardanti i titoli della serie. Non saranno soltanto relativi a questo Pass di espansione per Hyrule Warriors: L’era della calamità, ma riguarderanno anche nuovi titoli tra cui l’appena annunciato The Legend of Zelda: Skyward Sword HD.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti