1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il prossimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons introdurrà i mestieri?

Un nuovo datamine di Animal Crossing: New Horizons potrebbe rivelare l’arrivo dei mestieri dei villager con un prossimo aggiornamento.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
29

Nell’ultimo periodo su Animal Crossing: New Horizons sono arrivati alcuni aggiornamenti che hanno introdotto nuovi oggetti ed eventi, come quello dei fuochi d’artificio a fine luglio. Nonostante ciò, i fan sono sempre più impazienti di ricevere un grande aggiornamento che porti maggiori novità e cambiamenti al popolare titolo di Nintendo. La stessa azienda, in seguito alla mancanza di annunci dedicati durante l’E3 che ha lasciato scontenti molti giocatori, ha dichiarato che questo sarebbe arrivato prossimamente. Qualcosa di interessante sembra però essere emerso dall’ultimo datamine, che potrebbe suggerire l’arrivo dei mestieri in Animal Crossing.

Nei codici di gioco sono infatti stati trovati dei riferimenti ad alcuni vestiti come l’uniforme e il cappello da infermiera, i completi scolastici o la maglietta da marinaio. In Animal Crossing: New Horizons sono già presenti vari capi d’abbigliamento ispirati a dei lavori o attività, ma questa volta c’è qualcosa di diverso: ognuno di essi è associato a specifici generi e caratteri dei villager. Ciò ricorda una funzione già introdotta in passato all’interno della serie, precisamente in Animal Crossing: Happy Home Designer.

All’interno del titolo per 3DS era infatti possibile progettare edifici e assegnare delle mansioni ai propri villager, che potevano essere ad esempio dottori o pazienti, insegnanti o alunni. Tale funzionalità potrebbe essere integrata anche nell’ultimo capitolo, magari aggiungendo un’isola separata in cui costruire strutture dove i personaggi possano svolgere le diverse attività.

Nei precedenti datamine era inoltre comparsa una stringa di codice chiamata “BusinessMode“, che è poi stata nascosta da Nintendo e che sembra fosse correlata agli armadi dei villager. Essa potrebbe dunque strizzare l’occhio a questa nuova modalità, facendo riferimento al cambio di vestiti prima di svolgere un lavoro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Crossing Channel
Animal Crossing Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti