1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

PlatinumGames promette aggiornamenti su Bayonetta 3 nel 2021

Hideki Kamiya di PlatinumGames spera di poter rilasciare nuove informazioni riguardo l’attesissimo titolo Bayonetta 3 durante il 2021.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante una diretta streaming, Hideki Kamiya, direttore e supervisore dei giochi della serie Bayonetta, ha dichiarato di sperare di poter rilasciare nuove informazioni in merito al terzo capitolo durante il 2021.

Platinum Games Bayonetta 3

Lo stesso Kamiya, più volte interrogato in merito allo sviluppo di Bayonetta 3 sul proprio account Twitter, per la prima volta comunica una data più precisa per avere maggiori informazioni.

L’attesissimo titolo era stato annunciato con spettacolare trailer durante i The Game Awards 2017, data dalla quale non sono stati più forniti importanti aggiornamenti a riguardo.

Intervistato da Satoshi Hamada, lo sviluppatore ha infatti dichiarato:

Abbiamo lavorato su nuovi progetti come Bayonetta 3 di cui non posso dire molto, ma spero di potervi dare aggiornamenti durante l’anno.
E spero di fornire aggiornamenti anche su alcuni altri progetti non ancora annunciati. Non sono sicuro di poterlo dire, ma l’ho detto comunque. Il punto è che stiamo cercando di fare un sacco di cose quest’anno.
Per favore, teneteci d’occhio. Spero di portare un po’ di hype in questo settore.

Nonostante non vi sia ancora una data precisa in merito al possibile rilascio di Bayonetta 3 per Nintendo Switch, gli appassionati della serie con protagonista la Strega di Umbra possono dunque sperare di avere nuove informazioni sul titolo durante quest’anno.

Il 2021 sarà l’anno in cui riusciremo finalmente a scoprire di più sull’attesissimo terzo capitolo della serie?

PlatinumGames in ogni caso promette di stupire ogni appassionato grazie a nuovi titoli come il misterioso Project GG, con protagonisti gli eroi ideati dallo stesso Kamiya.

FONTE: Arcade Archives Streams, NintendoEverything (traduzione)

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti