...

Hideki Kamiya è stufo dei fan che gli chiedono di Bayonetta 3

Hideki Kamiya è stufo dei fan che gli chiedono di Bayonetta 3

Metti mi piace!
1 8

Molti appassionati di videogiochi che frequentano Twitter lo sapranno. Hideki Kamiya condivide cinguettii con frequenza costante e capita non di rado che blocchi degli account. Nell’ultimo periodo i fan della Strega di Umbra hanno iniziato a chiedergli sempre più insistentemente a che punto siano i preparativi per il terzo capitolo e lui ha risposto con un messaggio rivolto a tutti i giocatori impazienti.

Platinum Games Bayonetta 3

Pur avendo confermato più volte che Bayonetta 3 sia sempre in lavorazione, il pubblico sembra navigare in uno stato d’ansia, dovuto alla lunghissima assenza del titolo dalle scene. All’ennesima domanda, posta dalla redazione di VGC, su quale sia lo stato attuale dell’esclusiva Nintendo Switch, l’autore in forze presso Platinum Games ha colto la palla al balzo per lanciare un monito a tutti:

Ho un account su Twitter, quindi vedo molti commenti sulla questione ogni giorno. Sono contento che ci sia ancora molta estasi per il franchise, ma una cosa che vorrei affrontare nuovamente è la tendenza che sto vedendo, mi riferisco alle persone che chiedono se il gioco sia stato annullato. Voglio che voi ragazzi prendiate tutte le preoccupazioni che avete e le buttiate immediatamente fuori dalla vostra finestra, siamo ancora al lavoro sul gioco e non è stato, assolutamente, cancellato. Non vedo l’ora di mostrarvelo!

Insomma, Hideki Kamiya ha confermato per l’ultima volta che Bayonetta 3 non è stato cancellato. I lavori proseguono senza sosta e ai giocatori non resta che attendere impazienti il grande ritorno della saga.

FONTE: Nintendo Life

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Maria Enrica
...

Se fai vedere un logo e poi rimani nel silenzio, è inevitabile. Se non vuoi domande, non gettare l'amo :oopsie:

...

Mi sa che anche i fan sono stufi, bastava dare qualche info in più...

...

E ha ragione,lo lasciassero lavorare in pace,ha detto più volte che lo sviluppo del gioco procede bene,non c'è motivo di scassargli le balle ogni 2 secondi..

 

Però è vero che hanno annunciato il gioco troppo presto :sobble:

Tocca per altri articoli