1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Game & Watch: Super Mario Bros. sarà disponibile solo per un periodo limitato

Come altri prodotti annunciati per il 35° anniversario di Super Mario, anche il Game & Watch sarà disponibile per un periodo limitato.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Il ritorno di un Game & Watch commemorativo dedicato a Super Mario Bros. per festeggiare il 35° anniversario dell’idraulico baffuto, è stato accolto dai fan con grande trepidazione. La sua uscita il 13 novembre 2020 ha fatto infiammare i preordini in tutto il mondo, ma come tutte le cose belle, sarà disponibile soltanto per un periodo limitato.

Quasi tutti i prodotti annunciati per festeggiare il 35° anniversario di Mario hanno una “data di scadenza”, ovvero un giorno dopo il quale non saranno più reperibili. Stiamo parlando sia di Super Mario 3D All Stars che di Super Mario Bors. 35, e la data è il 31 marzo 2020. Il Game & Watch: Super Mario Bros. purtroppo non fa eccezione, e anche lui sarà acquistabile online e spedito ai rivenditori fino alla fine di marzo 2020.

game & watch nintendo gamestopzing

Ad annunciarlo è la stessa Nintendo all’interno del sito dedicato al Game & Watch. Se siete fan nostalgici della console o stravedete per Super Mario non lasciatevi sfuggire questa occasione. Sicuramente la sua “breve vita” renderà il Game & Watch: Super Mario Bros. un ambitissimo oggetto da collezione che andrà a ruba in tutti i negozi. Al momento anche su Amazon risulta non disponibile, ma potete attivare le notifiche per essere avvisati quando tornerà nello store.

FONTE: Sito ufficiale Game & Watch

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Game & Watch: Super Mario Bros Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti