1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Aperti i preordini del Game & Watch: Super Mario Bros su Amazon Italia

Il Game & Watch torna in una veste speciale dedicata al 35° anniversario di Super Mario ed è preordinabile su Amazon Italia.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Gli annunci di Nintendo per il 35° anniversario di Super Mario hanno presentato tantissimi prodotti in uscita nei prossimi mesi. Su Amazon Italia è già possibile preordinare, oltre al nuovo Super Mario 3D All Star, anche l’esclusivo Game & Watch: Super Mario Bros, in arrivo ufficialmente il 13 novembre 2020.

Il Game & Watch racconta un pezzo della storia di Nintendo. Lanciato al pubblico nel 1981, è rimasto sul mercato per 9 anni in cui ha venduto più di 43 milioni di device in tutto il mondo. Questo piccolo e minimale dispositivo fu la prima console portatile prodotta dalla grande N, che ha deciso di tornare dopo 30 anni in una versione dorata per celebrare l’idraulico baffuto.

Caricamento..

Nella storia del Game & Watch, Super Mario Bros fece il suo debutto nel 1988, consolidando l’enorme successo che stava riscuotendo in tutto il mondo e per ogni tipologia di console Nintendo. In questa versione che ridisegna il modello della console Colour Screen con gli iconici bottoni GAME A e GAME B, avremo accesso a due giochi, un orologio e altre piccole funzionalità

I due giochi sono rispettivamente l’originale Super Mario Bros e una versione rivisitata di Game & Watch Ball (il primo gioco uscito per questa console) con protagonista sempre Mario. Anche in questo caso si va a rispettare una tradizione del Game & Watch, che generalmente prevedeva il Game A come gioco principale della console, e come Game B un semplice intrattenimento meno impegnativo del precedente.

Game & Watch di Super Mario è disponibile al preordine su Amazon al prezzo minimo garantito, ovvero al prezzo più basso disponibile sul sito dal momento del preordine fino alla spedizione. Un vero oggetto da collezione per tutti i fan di Mario, un’imperdibile occasione per fare un tuffo indietro di oltre 30 anni, rivivendo quelle emozioni che oggi è difficile ritrovare.

FONTE: Amazon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti