1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile il preordine di Super Mario 3D All Stars su Amazon Italia

Dopo l’annuncio durante l’Anniversary Direct per i 35 anni di Super Mario, Amazon Italia apre il preordine per Super Mario 3D All Stars.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
6

Dopo l’annuncio durante l’Anniversary Direct dedicato ai 35 anni dell’icona Nintendo, Super Mario 3D All Stars è adesso disponibile al preordine su Amazon Italia. Il gioco, che racchiude in sé tre tra i più importanti titoli dell’idraulico baffuto, Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, uscirà il 18 settembre 2020 al prezzo di €59,99.

Caricamento..

Super Mario 3D All Stars arriverà il giorno stesso della sua uscita per i clienti Amazon Prime. La raccolta di giochi offrirà dei nuovi comandi ai giocatori, adattati alla configurazione di Nintendo Switch, e una grafica in HD che presenterà i tre titoli in un modo del tutto rinnovato. Inoltre, l’arrivo di questa raccolta, segna anche la primissima volta di Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy su una console portatile, e sarà anche provvista di lettore musicale, che permetterà ai giocatori di ascoltare le colonne sonore dei tre giochi anche con lo schermo di Nintendo Switch spento.

FONTE: Amazon Italia

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon Italia Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti