1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato Super Mario 3D All-Stars, la raccolta con Mario 64, Sunshine e Galaxy

Per festeggiare i 35 anni di Super Mario Nintendo ha presentato Super Mario 3D All-Stars, raccolta di tre classiche avventure in 3D.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
7

Nintendo ha pubblicato una serie di trailer a sorpresa per festeggiare i 35 anni di Super Mario e tra questi abbiamo Super Mario 3D All-Stars, una raccolta con tre titoli classici del baffuto idraulico!

Super Mario 3D All-Stars è una raccolta che contiene al suo interno tre delle più grandi avventure 3D di Mario:

  • Super Mario 64 – rilasciato su Nintendo 64 nel 1997 fu la prima interazione tra Mario e il mondo 3D, con l’aggiunta di meccaniche che verranno riprese in seguito. 
  • Super Mario Sunshine – uscito su Game Cube nel 2002 segue il nostro idraulico in una vacanza sull’Isola Delfinia e, grazie allo SPLAC 3000, avrà nuovi modi per interagire con l’ambiente circostante
  • Super Mario Galaxy – l’avventura spaziale di Mario sbarcò su Wii nel 2007 portandoci a visitare pianeti inesplorati e a giocare con la gravità stessa

Tutti e tre i giochi presentano grafica migliorata e supportano le funzionalità dei controller Joy-Con che possono essere utilizzati come fossero il telecomando di Nintendo Wii.

Super Mario 3D All-Stars è preordinabile già da adesso e sarà disponibile sul Nintendo eShop fino al 31 marzo 2021. Dopo questa data potrete comunque continuare a giocarci se lo avete acquistato e anche ri scaricarlo dallo store di Nintendo.

FONTE: Nintendo.it

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti