1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Platinum Games rassicura i fan su Bayonetta 3

Annunciato a fine 2017, Bayonetta 3 è sparito dalle scene. Platinum Games rassicura tutti i fan, ribadendo che i lavori procedono bene.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Platinum Games ha fatto molto parlare di sé nell’ultimo periodo. Lo studio nipponico ha in programma di espandersi e ciò sta consentendo loro di operare su più fronti, da Project G.G. a The Wonderful 101 Remastered. Il terzo progetto fino a oggi conosciuto e confermato è Bayonetta 3, anche se la misteriosa strega sembra essere sparita dalle scene.

bayonetta copertina

Risale infatti alla fine del 2017 il primo annuncio sul nuovo capitolo della saga, più nello specifico ai The Game Awards di quell’anno. Dopo quel momento pare infatti essere calato il quasi totale silenzio sulla produzione, fatta eccezione per sporadiche rassicurazioni da parte degli sviluppatori coinvolti.

bayonetta

L’ultima richiesta di ragguagli sul progetto viene dalla redazione di Gematsu, in un’intervista fatta al PAX East conclusosi nella giornata di ieri. Nel corso dell’evento tenutosi tra il 27 febbraio e il primo marzo 2020 a Boston, i giornalisti hanno potuto fare qualche domanda ad Atsushi Inaba, timorosi che qualche intoppo abbia allungato i tempi di sviluppo. Il portavoce di Platinum ha voluto tranquillizzare tutti affermando:

“Non c’è nulla di cui preoccuparsi, davvero, niente di cui preoccuparsi. Sta andando tutto per il meglio, non c’è nulla da temere“

Sembrerebbe quindi che i lavori stiano proseguendo bene, ma soprattutto senza particolari problemi da segnalare. Dopo aver scoperto che Hideki Kamiya non sta seguendo il gioco come direttore principale, rimane il dubbio su chi stia dirigendo i lavori, ma per ora sembra che Platinum non voglia sbottarsi troppo. Probabilmente per un nuovo annuncio bisognerà attendere la parola di Nintendo.

E voi cosa ne pensate, attendete con ansia Bayonetta 3?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bayonetta 3 Hideki Kamiya Nintendo Switch Platinum Games

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti