...

Bayonetta 3, Platinum rassicura: lo sviluppo sta procedendo bene

Bayonetta 3, Platinum rassicura: lo sviluppo sta procedendo bene

Metti mi piace!
3 2

Sono passati circa due anni e mezzo da quando Nintendo accese l’entusiasmo del pubblico mostrando un brevissimo teaser di Bayonetta 3. Da allora non sono state rilasciate altre informazioni ufficiali, al punto da preoccupare alcuni fan sullo stato dei lavori.

Interpellato da un utente su Twitter, è stato Hideki Kamiya in persona a rassicurare i giocatori sulla questione. Sempre molto attivo sui social, l’autore di Platinum Games ha risposto semplicemente che “procede tutto bene”.

Evidentemente impossibilitato a rivelare dettagli più consistenti riguardanti questo progetto, lo sviluppatore ha comunque cercato di tranquillizzare il pubblico. Dopo il lancio di Astral Chain, gli amanti degli action targati Platinum Games dovranno aspettare ancora, speranzosi che la famosa Strega si faccia vedere nel corso del 2020 su Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Maria Enrica
...

allora la nostra streghetta è ancora viva; bene dunque,preferisco aspettare...così possono continuare i lavori con calma, xhè si sa:''un lavoro fatto di fretta può risultare una me*da''

Tocca per altri articoli