1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

“Project GG”, svelati nuovi dettagli sul progetto di Kamiya

Hideki Kamiya ha svelato nuovi dettagli su Project GG, il suo nuovissimo progetto in arrivo anche su Switch e console di nuova generazione.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

PlatinumGames, gruppo che ha pubblicato di recente l’ottimo Astral Chain su Nintendo Switch, ha svelato Project GG terzo gioco del progetto dedicato agli eroi creati da Hideki Kamiya.

Viewtiful Joe

Trilogia iniziata con Viewtiful Joe, che narra la storia di un eroe solitario e continuata con The Wonderful 101 che invece si concentra maggiormente su un gruppo di eroi, Project GG sarà incentrato sul tema dell’eroe gigante genere molto amato in Giappone.

Hideki Kamiya, che ha lavorato a titoli del calibro di Devil May CryOkami e Bayonetta, ha fatto sapere che il titolo non sarà un semplice action game ma sarà caratterizzato da un gameplay molto più variegato e che, pur ispirandosi ad eroi come Ultraman, cercherà di portare una ventata di novità al genere.

Project GG

Non molto altro è stato rivelato di questo titolo, sappiamo solo che PlatinumGames punta a portare il titolo su tutte le console di questa generazione, Nintendo Switch inclusa, e anche su Playstation 5 e Xbox Series X.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Hideki Kamiya PlatinumGames Project GG

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti