1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Online: annunciati i nuovi giochi SNES e NES in arrivo a febbraio

Nintendo ha annunciato i nuovi giochi che arricchiranno la libreria degli abbonati al servizio Nintendo Switch Online per il mese di febbraio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Tempo addietro la casa di Kyoto aveva comunicato al pubblico che il rilascio di contenuti destinati alla libreria di Nintendo Switch Online non avrebbe avuto una scadenza fissa. Ecco che dopo le aggiunte del mese di dicembre, giunge ora il primo annuncio del 2020 riguardante i nuovi giochi per gli abbonati al servizio della console ibrida.

A partire dal 19 febbraio infatti, gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento all’Online della grande N potranno usufruire di quattro distinti titoli, suddivisi tra le due storiche piattaforme d’origine. Il catalogo SNES si arricchisce di Pop n TwinBee e Smash Tennis per i giocatori occidentali, mentre quelli orientali potranno provare Breath of Fire 2 al posto del secondo citato.

Anche i giochi del NES variano in base alla regione: in territorio orientale saranno disponibili Shadow of the Ninja ed Eliminator Boat Duel mentre in quello occidentale troveremo Atlantis No Nazo e Crystalis. Di seguito potete osservare il video ufficiale pubblicato da Nintendo che annuncia le prossime uscite in arrivo, ricordiamo, il prossimo 19 febbraio.

E voi, cosa pensate di queste proposte, giocherete questi titoli? Siete tra i 15 milioni di abbonati al Nintendo Switch Online? Nel caso foste interessati ad abbonarvi, potete pensare di farlo tramite InstantGaming con un piccolo sconto rispetto al prezzo di listino.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

NES Nintendo Switch Nintendo Switch Online SNES

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti