1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Online supera i 15 milioni di abbonati

Il presidente di Nintendo Furukawa ha condiviso gli ultimi risultati sul Nintendo Switch Online, svelando che supera i 15 milioni di iscritti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Mentre la produzione della console ibrida ha subito un brusco rallentamento a causa del coronavirus, la casa di Kyoto fa sapere che gli abbonati al Nintendo Switch Online continuano a crescere, dimostrando l’ottima forma del servizio.

Durante la più recente riunione sui risultati finanziari del colosso giapponese, il presidente Shuntaro Furukawa ha toccato diversi argomenti. Ha sottolineato l’importanza di allargare il bacino di allargare il loro bacino di utenza, ha menzionato la volontà di aprire degli Store ufficiali anche fuori dal Sol Levante e ha fornito gli ultimi risultati sul servizio in abbonamento della console ibrida.

Nintendo Switch Online

Il portavoce della grande N ha rivelato infatti che gli abbonati al Nintendo Switch Online sono oltre 15 milioni a livello globale. Un grande risultato che ha comunque spinto il presidente ad analizzare la situazione in maniera piuttosto obiettiva, descrivendone pregi e difetti, assicurando che “continueremo a migliorare il servizio portando in futuro più funzioni e divertimento su Nintendo Switch“.

Furukawa non ha aggiunto dettagli più specifici in merito all’ambizione di evolvere continuamente il Nintendo Switch Online, pertanto non ci resta che attendere quali saranno le prossime mosse della società.

E voi, siete iscritti al servizio di Nintendo? Quali migliorie pensate si potrebbero apportare? Se siete interessati, potete pensare di risparmiare e iscrivervi per 12 mesi grazie all’offerta di InstantGaming.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti