1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Online: ecco i giochi NES e SNES in arrivo a dicembre

Nintendo ha annunciato i giochi provenienti dalla libreria delle storiche console NES e SNES che arricchiranno il catalogo di Nintendo Switch Online.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

La libreria di retrogaming di Nintendo Switch Online è pronta ad arricchirsi con una nuova serie di titoli. Nintendo ha infatti comunicato i giochi provenienti dalle storiche console NES e SNES che verranno aggiunti nel corso di dicembre.

Come illustrato dal video pubblicato su Youtube e che potete osservare in calce alla notizia, l’elenco comprende infatti: Star Fox 2, Kirby Super Star, Super Punch Out! e Breath of Fire direttamente dallo SNES; Crystallis e Journey to Silius dal NES. Questi saranno giocabili gratuitamente a partire dal 12 dicembre prossimo, a patto di aver sottoscritto un abbonamento a Nintendo Switch Online.

Per fare un confronto, la proposta in territorio giapponese prevede invece Famicom Wars e Router-16 Turbo dal NES (o per meglio dire dal Famicom), mentre dallo SNES trovano posto Star Fox 2 e Kirby Super Stars.

Lasciandovi alla visione del trailer, ricordiamo che l’annuncio è avvenuto a poche ore di distanza dal rilascio del nuovo aggiornamento software per Nintendo Switch.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

NES Nintendo Switch Nintendo Switch Online SNES

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti