1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelati tanti nuovi personaggi di Animal Crossing: New Horizons

Nuovi personaggi di Animal Crossing: New Horizons emergono da un set di adesivi per Nintendo Switch. Vediamo insieme tutte le novità rivelate.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
15

Grazie a un nuovo set di accessori ufficiali rivelato in Giappone possiamo dare una prima occhiata a questi nuovissimi personaggi di Animal Crossing: New Horizons!

Tra grandi novità e vecchie conoscenze ecco come si presentano gli adesivi a tema Animal Crossing per personalizzare la vostra Nintendo Switch:

Un personaggio salta subito all’occhio: questo rettile rosso dall’atteggiamento punk raffigurato mentre tiene un coleottero e un retino potrebbe essere il successore di Gustavo, il camaleonte direttore dell’Insettomania.

Animal Crossing New Horizons

Si era già intravisto il dodo pilota nella box art del gioco, ma adesso scopriamo che ce ne sono due! Probabilmente fratelli, i due si occuperanno della Dodo Airlines: forse uno starà ai comandi dell’idrovolante e l’altro alla torre di controllo.

Animal Crossing New Horizons

Altri ricordano dei personaggi familiari… il piccolo castoro pescatore e l’adorabile cinghiale potrebbero essere parenti dei già noti Castore e Nella e magari sostituirli nelle loro mansioni.

Per quanto riguarda i personaggi speciali, quelli ai quali sono affidate le principali funzioni di gioco, possiamo adesso confermare la presenza di Sahara, Celeste, Blatero, Sciuscià e Gulliver, da aggiungere ai già noti Tom Nook, Marco e Mirco, Fuffi, Agostina e Filomena, K.K. Slider e Fiorilio; Bice ha ricevuto un restyling “vacanziero” con quel paio di occhiali da sole bianchi in testa e sembra impugnare una cartellina e una matita… avrà cambiato mestiere? Appare inoltre Spirideo, non più in veste di genio della lampada come in Animal Crossing New Leaf, ma con il suo vecchio design.

Eccoci arrivati ai nuovi abitanti! In molti saranno entusiasti della scelta di Nintendo di aggiungere dei volti nuovi, soprattutto se a questi si accompagneranno maggiori possibilità di interazione con i personaggi che abiteranno la nostra isola. Non siamo ancora a conoscenza dei nomi di questi, ma intanto li possiamo ammirare nella galleria seguente:

Guardate questo avatar che impugna una bacchetta praticamente identica a quella di Kiki e Lala introdotta in Animal Crossing New Leaf: Welcome Amiibo. I personaggi Sanrio sono stati anche oggetto di una collaborazione con Animal Crossing Pocket Camp, perciò non stupisce il fatto che, molto probabilmente, ritroveremo nuovi accessori e mobili tratti dalla versione mobile della serie.

Animal Crossing New Horizons

Quali novità vi stanno entusiasmando maggiormente? Attendiamo il prossimo numero di CoroCoro per saperne di più!
Se siete interessati all’acquisto di Animal Crossing New Horizons lo potete preordinare in versione digitale a un prezzo speciale su Instant Gaming o in versione fisica su Amazon dal box sottostante:

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti