1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelati i bonus preordine di Animal Crossing: New Horizons in Regno Unito

Grandi notizie per i fan simulatore firmato Nintendo. Animal Crossing: New Horizons godrà infatti di alcuni bonus preordine esclusivi per il Regno Unito.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Grandi notizie per gli appassionati del simulatore firmato Nintendo. Animal Crossing: New Horizons godrà infatti di alcuni allettanti bonus preordine esclusivi per il Regno Unito. A rivelarlo è stato il sito web di GAME UK, noto rivenditore di videogiochi britannico.

La catena, infatti, offrirà a tutti coloro che effettueranno il preordine del titolo un’adorabile ed esclusiva tote bag dedicata a titolo gratuito. Un prodotto che, tuttavia, è soggetto a quantità limitate, e pertanto sarà bene accaparrarselo ben prima del 20 marzo, data d’uscita del titolo.

Oltre a GAME UK, però, anche altri rivenditori del Regno Unito stanno già pubblicizzando i propri bonus pre-ordine di Animal Crossing: New Horizons. Se si procederà all’acquisto da Smyth, infatti, si potrà ottenere un blocco note e un foglio di stickers; da ShopTop si potrà ricevere il portachiavi di Tom Nook; da Argos, infine, si potrà portare a casa un portachiavi di K.K. Slider.

E nel caso ve lo foste perso, vi ricordiamo che appena qualche giorno fa è stato rilasciato un nuovo trailer dedicato, un simpatico video di presentazione di 30 secondi annunciato da Tom Nook in persona.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti