1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

5 dettagli che non avete notato in Animal Crossing: New Horizons

Mancano due mesi ad Animal Crossing: New Horizons! Vediamo insieme cinque dettagli che forse non avete notato nel nuovo titolo Nintendo in arrivo

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
24

A due mesi dall’uscita del titolo più atteso per Nintendo Switch, vediamo alcune piccole novità introdotte in Animal Crossing: New Horizons!

1. Anche gli abitanti hanno freddo

Ebbene sì, gli animali antropomorfi che popoleranno la nostra isola potranno finalmente indossare abiti con le maniche lunghe! Molti dei personaggi hanno ricevuto un restyling completo del proprio guardaroba, abbandonando finalmente le fresche canottiere, almeno in inverno:

Animal Crossing: New Horizons

Non sembra anche a voi che abbiano ancor più carattere così? La pecora Lanella abbandona la vecchia sciarpa per un più coprente maglione e guardate l’aquila Apollo con la sua nuova giacca da motociclista!

2. Soffici impronte

Un adorabile dettaglio ha entusiasmato i fan della serie: alcuni abitanti hanno orme personalizzate. Toppetta, l’orsetto patchwork, le ha addirittura di due colori differenti per mantenere una perfetta coerenza visiva:

Animal Crossing: New Horizons Toppetta Stitches

3. Porte, finestre e tende

Nonostante manchino ancora dettagli ufficiali, sembra proprio che avremo la possibilità di personalizzare lo stile di tende e finestre, com’era possibile fare in Animal Crossing: Happy Home Designer; gli infissi si potranno aprire e chiudere e probabilmente, se aperti, indicheranno la presenza dell’abitante in casa:

Da notare anche la ghirlanda affissa alla porta… le possibilità di personalizzazione sono davvero infinite!

4. “Lascialo pure su quella sedia”

Nulla da aggiungere: potrete posizionare i vostri oggetti ovunque, persino sulle panchine (come la tazza nell’immagine).

5. Vignette ENFATICHE

Le vignette si adatteranno al loro contenuto così da dar voce e animo ai personaggi, sempre più coinvolgenti. Inoltre, sapevate che le nuvolette di dialogo riproducono lo schema di colori di ogni personaggio? Ecco Tamara (Tammy nella localizzazione inglese) urlarci contro con gran veemenza:

Gli sviluppatori hanno pensato proprio a tutto e sembrano sapere bene ciò che i fan desiderano. In un gioco come Animal Crossing, la cura minuziosa dei dettagli e l’ampissima possibilità di personalizzazione renderanno l’esperienza di gioco molto più immersiva.

E noi non vediamo l’ora di provarlo! Ulteriori informazioni arriveranno già il prossimo mese tramite la rivista CoroCoro (e forse un Nintendo Direct).
Animal Corssing: New Horizons sarà disponibile dal 20 marzo 2020. Preordinalo in versione digitale su Instant Gaming a un prezzo speciale o fisica su Amazon dal box sottostante:

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti