1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Legend of Zelda: Link’s Awakening, annunciato l’arrivo di una Limited Edition e un amiibo dedicato

Durante il Nintendo Treehouse, Nintendo ha annunciato l’arrivo di un amiibo e una versione limitata del remake di The Legend of Zelda Link’s Awakening.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Oltre ad averci emozionato annunciando il seguito di Breath of the Wild, il Nintendo Direct di ieri ha permesso di scoprire la data di lancio del remake di The Legend of Zelda: Link’s Awakening. Successivamente al nuovo trailer, l’azienda nipponica ha promosso l’arrivo una versione speciale del gioco insieme a un amiibo dedicato.

 

Nel corso del Nintendo Treehouse che ha seguito lo streaming dell’E3 2019, la casa di Kyoto ha rivelato che il ritorno del quarto capitolo della celebre saga sarà reso ancora più speciale da un’edizione del gioco a tiratura limitata. Tale versione includerà, oltre al gioco base, anche uno Steelbook dalle fattezze di un Game Boy (l’originale lanciato nel 1989) e un artbook di 120 pagine.

Separato da quella che viene chiamata la Special Dreamer Edition ma sempre basato sul remake in arrivo a fine estate, sarà disponibile un originale amiibo dalle fattezze di Link in formato chibi, il particolare stile adottato per la produzione.

Tutti gli amiibo dedicati a The Legend of Zelda precedentemente proposti sul mercato, insieme a quelli di Link’s Awakening, garantiranno degli effetti “plus” per i dungeon nel remake stesso per Nintendo Switch. A seconda dell’amibo utilizzato, si avrà un bonus differente. Per esempio, quello mostrato nell’immagine appena sopra dà accesso allo “Shadow Link Plus Effect“, sempre spendibile nelle varie stanze del dungeon. Altri effetti speciali saranno annunciati in un secondo momento.

Ricordiamo che l’amiibo di Link e l’edizione limitata di The Legend of Zelda Link’s Awakening usciranno in esclusiva Nintendo Switch il 20 settembre 2019.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti