1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato ufficialmente il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Durante il Nintendo Direct tenutosi in occasione della kermesse losangelina, è stato ufficialmente annunciato il sequel di The Legend Zelda: Breath of the Wild.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante il Nintendo Direct tenutosi in occasione della kermesse losangelina, è stato ufficialmente annunciato il sequel di The Legend Zelda: Breath of the Wild. Un breve trailer conclusivo della diretta ha mostrato alcune immagini di presentazione del titolo, che attualmente è ancora in fase di sviluppo in esclusiva per Nintendo Switch.

Nintendo non è stata molto generosa nel rilasciare qualche dettaglio ulteriore, in merito a questo attesissimo e inaspettato titolo; tuttavia attraverso il teaser è possibile vedere Hyrule, mentre Link e Zelda sono intenti ad esplorare dei misteriosi dungeon oscuri, affrontando quello che sembra essere il preludio a una catastrofe terrificante.

Ricordiamo che il titolo di successo pluri-premiato, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, è stato ormai rilasciato per Nintendo Switch e Wii U nel “lontano” 2017, dopo però aver trascorso anni e anni di gestazione nel grembo del team di sviluppo. Il gioco ha letteralmente rivoluzionato, in maniera assolutamente positiva, il franchise di Zelda, regalando ai giocatori un vasto mondo liberamente e completamente esplorabile secondo i propri ritmi e usando il proprio e unico approccio al gioco.

equel di Zelda breath of the wild

Sottolineiamo, comunque, che al momento non è stata ancora rivelata nemmeno l’eventuale finestra di lancio del sequel in via di sviluppo. Nella speranza che il titolo non impieghi la stessa quantità di tempo (e di rimandi) che ha subito il suo predecessore, rimaniamo in fiduciosa attesa di ulteriori novità durante i Direct a venire.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti