1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

E3 2019: il nuovo trailer di The Legend of Zelda: Link’s Awakening svela la data di lancio e ricche novità

In occasione del Nintendo Direct tenutosi all’E3 2019, l’azienda nipponica ha mostrato un nuovo trailer del remake di The Legend of Zelda: Link’s Awakening.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante il Nintendo Direct appena terminato in occasione dell’E3 2019 è stato mostrato un nuovo trailer di The Legend of Zelda: Link’s Awakening. Il remake di tale capitolo della celebre saga era stato presentato lo scorso febbraio nel corso di un’altra diretta in streaming, ma soltanto oggi l’azienda nipponica ha mostrato, fra le varie novità, anche la data di lancio.The Legend of Zelda: Link’s Awakening uscirà il 20 settembre 2019 su Nintendo Switch. Lanciato originariamente per Game Boy nel lontano 1993, il quarto capitolo della saga sta per approdare in una versione completamente rinnovata nel suo comparto grafico sulla console ibrida della casa di Kyoto.

Il trailer appena mostrato permette inoltre di dare un primo sguardo a un nuovo strumento, ovvero il dungeon maker. I giocatori raccoglieranno delle tessere di un dungeon durante l’avventura e, da un apposito menù, potranno collegarle per creare delle mappe inedite, come i pezzi di un puzzle. Ciò darà la possibilità di affrontare dei dungeon personalizzati per ottenere ulteriori premi. Nel trailer che potete ammirare in calce alla notizia, Link completa un dungeon creato dai giocatori e riceve una ricompensa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti