1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Gli Eroi di Dragon Quest e Banjo-Kazooie si uniscono alla lotta su Super Smash Bros. Ultimate!

L’Eroe di Dragon Quest e Banjo & Kazooie si uniranno presto alla lotta in Super Smash Bros. Ultimate, come personaggi DLC!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante il Nintendo Direct di questo E3 2019 uno dei protagonisti indiscussi è stato Super Smash Bros. Ultimate, che con i due trailer per i prossimi personaggi che si uniranno alla lotta nei DLC che usciranno in estate e autunno di questo 2019 hanno praticamente aperto e chiuso la conferenza.

Gli Eroi di Dragon Quest, una delle serie di giochi di ruolo più importanti di sempre, e Banjo-Kazooie, protagonisti dell’omonima serie di platform che ha fatto la storia di Nintendo, saranno rispettivamente i protagonisti del DLC Fighter Pack 2 e del 3.

Gli eroi provenienti da Dragon Quest III, IV, VIII e XI sono dei grandiosi spadaccini e degli esperti avventurieri, capaci di affrontare qualsiasi avversario e mostri che incontreranno sul cammino, grazie anche all’utilizzo di molti incantesimi. Lo scenario sembrerebbe essere ispirato alle avventure del protagonista di Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta, gioco che arriverà nella sua Edizione Definitiva anche su Nintendo Switch.

Il secondo DLC uscirà questa estate, anche se non è stata annunciata una data d’uscita ufficiale, quindi non ci resta che aspettare per avere ulteriori informazioni riguardo le mosse e la release date.

A grande sorpresa, oltre a “L’Eroe“, è stato annunciato anche il terzo personaggio in arrivo come DLC su Super Smash Bros. Ultimate: Banjo-Kazooie, personaggi storici dell’omonima serie platform e di Nintendo, arriveranno sul picchiaduro di Sakurai il prossimo autunno.

Nel divertentissimo trailer con Donkey Kong, Diddy Kong e King K. Rool, è stato svelato il tanto amato orso con la sua amica pennuta nello zaino, anche se inizialmente sono stati ingannati dal Duo Duck Hunt che con un travestimento ha preso in giro il trio… e tutti coloro che stavano guardando il trailer in diretta!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti