1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

James Turner disegna il suo Tembo the Badass Elephant

James Turner, direttore artstico di Game Freak, mostra come ha realizzato Tembo, protagonista del videogioco Tembo the Badass Elephant.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo due video con Ken Sugimori, uno dedicato a Pulseman e uno a Quinty di Mendel Palace, dopo un video con James Turner alle prese con Tempo di Harmoknight e dopo quello dove Hironobu Yoshida disegna Jill di Drill Dozer, torna la rubrica dedicata all’origine dei personaggi più famosi di Game Freak. Questa volta è nuovamente il turno del direttore artistico britannico, intento a disegnare uno dei suoi personaggi più carismatici: Tembo, protagonista dell’omonimo gioco Tembo the Badass Elephant.

Tembo the Badass Elephant è un titolo del 2015 sviluppato da Game Freak e pubblicato da SEGA per PlayStation 4, XBox One e per PC.  Il gioco è stato ideato e diretto da James Turner, il quale voleva omaggiare alcuni dei suoi giochi  a scorrimento preferiti come Yoshi’s Island, Wario Land e Metal Slug. Il gioco è dunque un platform con elementi di azione e vede il soldato-elefante Tembo impegnato nel difendere la città di Shell City dall’esercito di Phantom, il cattivo di turno.

Nel video James Turner si serve di un iPad per realizzare proprio il protagonista del suo videogioco, palesemente ispirato al mitico personaggio cinematografico John Rambo, mentre risponde a delle domande che gli sono poste. Purtroppo, come per gli altri video della serie, i dialoghi e i sottotitoli sono esclusivamente in giapponese.

Nella prossima puntata ci sarà il ritorno di Ken Sugimori, che questa volta si cimenterà con la pittura ad acquerello. A chi sarà dedicato il prossimo episodio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti