1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hironobu Yoshida di Game Freak disegna Jill di Drill Dozer

Hironobu Yoshida, graphic designer di Game Freak, disegna Jill, protagonista di Drill Dozer, in una speciale sessione di disegno con intervista.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo un video con Ken Sugimori alle prese con Pulseman e uno con James Turner all’opera su Tempo di Harmoknight, torna la rubrica dedicata all’origine dei personaggi più famosi di Game Freak. Questa volta è il turno di Hironobu Yoshida, game designer della casa videoludica, in una speciale sessione di disegno con intervista dedicata a Drill Dozer.

Drill Dozer è un platform per Game Boy Advance uscito nel 2005 sviluppato da Game Freak. L’obiettivo del gioco è di aiutare Jill, appartenente a una gang di banditi, a ritrovare il padre, rapito da una gang avversaria. Per riuscire nell’impresa, la prode Jill utilizzerà una potente trivella, che dà il nome al gioco, contro tutti i nemici che le si pareranno davanti.

Nel video, Hironobu Yoshida illustra proprio la giovane protagonista di Drill Dozer non in digitale come Ken Sugimori, né con pennarelli e copic come aveva fatto James Turner, bensì in pixel art. Anche in questo caso, il graphic designer disponde anche a una serie di domande, ma purtroppo il video non dispone di sottotitoli ufficiali in inglese o in italiano.

La prossima puntata di questa rubrica di Game Freak uscirà il 22 febbraio, sempre sul canale YouTube ufficiale della casa videoludica. L’episodio vedrà come ospite il leggendario Ken Sugimori: quale personaggio disegnerà? Si tratterà di un Pokémon questa volta?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Game Freak Hironobu Yoshida

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti