1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

James Turner rivela come è nato Tempo di Harmoknight

James Turner di Game Freak disegna Tempo di Harmoknight in una speciale intervista, rivelandone le origini.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo un primo appuntamento con Ken Sugimori alle prese con Pulseman, protagonista di uno dei primi giochi di cui ha curato le illustrazioni, torna la rubrica dedicata all’origine dei personaggi più famosi di Game Freak. Questa volta è il turno di James Turner, designer e art director dei titoli a marchio Pokémon, che ci rivela l’origine di Tempo, il protagonista di Harmoknight, in una speciale sessione di disegno con intervista.

Harmoknight è un gioco di ritmo per Nintendo 3DS sviluppato da Game Freak, in cui il guerriero Tempo dovrà farsi strada tra i livelli a colpi di note. Non mancano le citazioni al mondo Pokémon: infatti, in Harmoknight è presente una serie di livelli speciali con alcune delle più belle colonne sonore della serie.

Nel video, in cui Turner disegna utilizzando matite e pennarelli e colora coi Copic, sono inoltre mostrati alcuni bozzetti di Harmoknight che, tuttavia, non è l’unico argomento del video. Come si può notare dagli artwork in sovraimpressione, James Turner discute anche di Pokémon nell’intervista, che è purtroppo in giapponese senza sottotitoli in inglese o italiano.

La prossima puntata di questa rubrica di Game Freak uscirà l’8 febbraio, sempre sul canale YouTube ufficiale della casa videoludica. L’episodio vedrà come ospite Hironobu Yoshida: quale personaggio disegnerà?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Game Freak Harmoknight James Turner Tempo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti