1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato un nuovo Nintendo Direct per il 13 febbraio

Nintendo ha annunciato un nuovissio Nintendo Direct per il 13 febbraio 2019. Inizierà alle 23:00 ora italiana e durerà 35 minuti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha annunciato un nuovissimo Nintendo Direct per mercoledì 13 febbraio alle ore 23:00 italiane. La diretta durerà ben 35 minuti e potrà essere seguita sui canali ufficiali della grande N, compreso Nintendo Italia.

I rumor dei giorni scorsi che vedevano l’arrivo di un nuovo Direct per il 13 febbraio si sono rivelati veritieri: poche ore fa Nintendo ha, infatti, annunciato una ricchissima diretta in cui verranno presentati inediti titoli per Nintendo Switch e verranno rilasciate ulteriori informazioni su giochi già annunciati in passato come Fire Emblem: Three Houses, in uscita nel 2019.

In questi 35 minuti di diretta si potrebbero quindi avere succose informazioni sul nuovo capitolo di Animal Crossing, di cui non si conosce ancora nulla dopo il suo annuncio, oppure, chissà, anche su Pokémon 2019, un tema caldissimo di questi giorni date le recenti parole di Pixelpar e l’imminente Pokémon Day di New York del 27 febbraio.

Quali informazioni vorreste avere da questo nuovo Nintendo Direct?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Direct

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti