1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un Pokémon Day di 5 giorni preannuncia nuove informazioni per Pokémon 2019?

A new York è previsto un Pokémon Day di 5 giorni dove sarà presente anche un Nintendo Treehouse ogni giorno. Annunci del nuovo gioco in arrivo?

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il profilo Twitter Nintendo NY ha pubblicato un calendario delle attività che verranno svolte in occasione del Pokémon Day di New York. La manifestazione partirà mercoledì 27 febbraio, data del compleanno di Pokémon, e durerà fino a domenica 3 marzo.

Il Pokémon Day è una celebrazione annuale che, in genere, si tiene durante la giornata del 27 febbraio per commemorare il lancio di Pokémon Rosso e Pokémon Verde in Giappone, data simbolica della nascita delle creature di Game Freak. Durante la giornata vengono organizzati eventi in giro per il mondo, dove sono annunciate le novità imminenti, vengono rilasciati contenuti esclusivi per i videogiochi e regalano materiale commemorativo.

Quello che stupisce è che stavolta il Pokémon Day durerà 5 giorni, ma non ci è dato ancora sapere se sarà un’esclusiva della sola città di New York o se la manifestazione sarà replicata in più giornate anche nel resto del mondo. Le attività mostrate nell’immagine, inoltre, sono poche e non molto esplicative. La presenza di diversi Q&A con Nintendo Treehouse lungo i 5 giorni, però, potrebbe suggerire una diretta streaming mondiale e qualche annuncio importante.

Anche se per il momento si tratta solo di speculazioni, questa notizia ha attivato l’intera community di Pokémon assieme alle recenti dichiarazioni di Pixelpar, noto leaker. Siamo forse di fronte all’imminente annuncio del nuovo gioco Pokémon atteso in questo 2019 per Nintendo Switch?

E voi? Cosa vi aspettate da questo Pokémon Day?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

New York Nintendo Treehouse Pokémon 2019 Pokémon Day

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti