Nintendo

[RUMOR] Nintendo Direct in arrivo il 13 febbraio?

Un nuovo Nintendo Direct potrebbe essere in arrivo la settimana prossima, nella giornata del 13 febbraio. A lanciare questa patata bollente è stato un utente del forum ResetEra, king zell, noto per aver già fornito in precedenza informazioni che si sono successivamente rivelate attendibili.

“13 è il vostro numero fortunato… e ho detto tutto”

L’utente in questione ha lasciato questo enigmatico messaggio all’interno di una discussione di speculazione sui Nintendo Direct, lasciando intendere che proprio quel giorno potrebbe avere luogo l’evento, a lungo bramato dai fan di mamma N. Ma perché tanto scompiglio per un riferimento così vago?

Già in passato king zell ha fatto parlare di sé. Nel suo curriculum di leaker può vantare di aver anticipato l’annuncio di The World Ends with You: Final Remix, aver fornito informazioni sull’evento che ha rivelato al pubblico Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Let’s Go Eevee!, aver predetto che sarebbe apparso Animal Crossing durante l’ultimo Nintendo Direct di settembre e aver pronosticato l’imminente uscita dell’Indie Highlights dello scorso mese.

Siamo quindi di fronte a un personaggio che non parla a vanvera e risulta piuttosto affidabile. Le indiscrezioni poi si moltiplicano, spaziando tra l’annuncio del porting di Metroid Prime Trilogy, un secondo capitolo di Mario Maker, una versione per Nintendo Switch di Pikmin 3, un titolo di The Legend of Zelda in 2D e un incremento del supporto delle terze parti alla console ibrida.

Sono passati quasi 5 mesi dall’ultimo Nintendo Direct, e tutti noi siamo in fervente attesa di un nuovo appuntamento per vedere realizzati i nostri desideri, per rimanere stupiti, per infervorarci davanti all’annuncio di un nuovo titolo da aggiungere alla nostra libreria videoludica.

Ricordiamo di prendere con le pinze tutte queste informazioni, poiché provenienti da canali non ufficiali.

Non ci resta che attendere e incrociare le dita!

Articolo di Mauro Fulco

Speciali

Commenti

...
Ferdy 09/02/2019 11:16:14

Occhio a non fare confusione però: quello che dice King Zell è che la Metroid Prime Trilogy sarà presente nel Direct, tutto il resto sarà solo annunciato/rilasciato nel corso dell'anno, implicando che non per forza verrà annunciato tutto adesso.

...
xavierluca 09/02/2019 11:39:59

non parla di pokèmon però....

...
JoshMcOwl 09/02/2019 13:05:12

E di Pokemon 2019 nemmeno l'ombra

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)