1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sono cominciati i preordini di Switchblades per la vostra Nintendo Switch!

Gravilogic ha aperto sul proprio sito i preordini per Switchblades, il singolare accessorio per la console ibrida! È quello che fa al caso vostro?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Al termine della campagna Kickstarter di estremo successo che ha fatto conoscere al mondo il loro primo prodotto, Gravilogic ha aperto sul proprio sito uno shop per tutti coloro che non sono stati in grado di aggiudicarsi Switchblades durante la campagna di crowdfunding!

Nel nostro articolo di presentazione per Switchblades, abbiamo già parlato di come quella avuta dai ragazzi della neonata compagnia statunitense sia una idea tanto semplice quanto potenzialmente efficace e utile in date circostanze. Oltre a rendere i lati grezzi di Nintendo Switch molto più belli a vedersi, offrono due comodi e stabili kickstand che spariscono del tutto quando non utilizzati, risultando a conti fatti una spanna superiori a quello offerto nativamente dalla console ibrida.

Alle quattro diverse versioni del prodotto proposte (Basic, Executive, Galaxy e la più costosa, Trimmed), Gravilogic ne ha recentemente aggiunto una quarta, dedicata ai fan del brand Pokémon e allo specifico a Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!: costruita in solido legno dalle colorazioni simili a quelle delle mascotte per i due titoli.

Le prime video-recensioni dell’articolo sembrano confermare quanto già detto: lo YouTuber Spawn Wave, noto per aver portato alla luce i problemi di connettività al Joy-Con sinistro della console ibrida, ha infatti trovato Switchblades un articolo di fabbricazione sopraffina e in grado di rispettare le sue promesse, seppur rimanendo superfluo nella sua natura.

Voi cosa ne pensate? L’articolo offerto da Gravilogic riuscirà a conquistare il cuore (e il portafogli) dei giocatori di Nintendo Switch? Il suo prezzo contenuto (appena 15€ per la versione Basic in legno) è abbastanza per farvelo acquistare, o avete già prenotato il vostro modello preferito? Le spedizioni partiranno nell’aprile del 2019!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Gravilogic Kickstarter Nintendo Switch Spawn Wave

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti