1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Switchblades promette protezione, comfort ed eleganza per la vostra Nintendo Switch!

Da kickstarter arriva Switchblades, l’accessorio per Nintendo Switch con più funzionalità e caratteristiche di quelle che vi aspettereste!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

È apparso nel corso degli ultimi giorni su Kickstarter un singolare articolo che promette di rendere più comode le sessioni di gioco in modalità da tavolo su Nintendo Switch, al contempo arricchendone il design e proteggendola da danni accidentali. Ecco a voi Switchblades!

Primo progetto della compagnia statunitense Gravilogic, Switchblades è costituito da due elementi in metallo che vanno collegati ai lati della console al posto dei Joy-Con. Disponibili in diversi colori e materiali, dal legno al metallo passando per l’acrilico a seconda della fascia di prezzo, rendono i lati di Nintendo Switch molto più interessanti e piacevoli da guardare, oltre a fornire una superficie da afferrare per quando la si vuole rimuovere dal dock evitando di lasciare impronte sullo schermo.

Ma non finisce qui: nascosti nelle minute meccaniche di Switchblades ci sono anche ben due kickstand in alluminio, uno per lato, in grado di essere regolati secondo la propria preferenza in un angolo compreso tra i 40° e i 75° e fornire un supporto molto più stabile di quanto offerto da quello tanto discusso e integrato nella console ibrida.

Completano l’offerta una solida costruzione delle componenti, testate per oltre 3000 cicli di utilizzo, una sicura che impedirà alle meccaniche di separarsi accidentalmente dalla console e un prezzo contenuto (equivalente da circa 13 a 33€ a seconda dei materiali).

Siete interessati all’acquisto di Switchblades per la vostra Nintendo Switch? Le spedizioni cominceranno a marzo del 2019 e la campagna Kickstarter ha già superato la soglia minima per l’avvio del progetto! A seguire una galleria fotografica di tutte le opzioni di colore e materiale proposti da Gravilogic.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Gravilogic Kickstarter Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti