1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Labo è una delle migliori invenzioni del 2018, secondo TIME

Per la sua natura rivoluzionaria, Nintendo Labo è stato inserito tra le migliori invenzioni del 2018 secondo la rivista TIME.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La grande N è sempre stata maestra nel rivoluzionare ancora e ancora il mondo dei videogiochi. La natura ibrida di Nintendo Switch ha portato una vera e propria ventata di aria fresca e, tra tutti le periferiche dedicate, la più insolita e rivoluzionaria è senza dubbio Nintendo Labo.

I vari kit di Nintendo Labo permettono di dare sfogo alla fantasia e di immergersi in un nuovo mondo di giocare e, come se non bastasse, con la funzione Garage Toy-Con chiunque può creare i propri Toy-Con personalizzati e programmarne ogni funzione.

Proprio per la sua natura rivoluzionaria, Nintendo Labo è stato inserito tra le migliori invenzioni del 2018 secondo la rivista TIME.

https://twitter.com/NintendoAmerica/status/1070460333939154945

Secondo il Reggie Fils-Aimé, presidente di Nintendo of America, Labo è paragonabile a Brain Training e Wii Fit, che all’epoca ebbero uno straordinario successo grazie alla capacità di attirare anche utenti che solitamente non giocavano con i videogame.

Cosa ne pensate di questo successo? Avete usato anche voi questa nuova periferica di gioco per dare vita a qualche straordinaria creazione?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Labo Nintendo Switch TIME Toy-Con

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti