1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Diamo un’occhiata alle invenzioni più fantasiose create con Nintendo Labo

A pochi giorni dal lancio di Nintendo Labo sul mercato mondiale già abbiamo ricercato in giro per il mondo molti utenti i quali sono riusciti a creare delle stupefacenti invenzioni che hanno lasciato a bocca aperta l’intero mondo del web.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo Labo è stato lanciato sul mercato mondiale il 27 aprile 2018 e gli utenti che hanno avuto la possibilità di acquistarlo si sono già messi a lavoro per inventare le più disparate, fantasiose e stupefacenti creazioni che nemmeno la stessa Nintendo avrebbe mai immaginato.

La fantasia umana non ha limiti e grazie al Toy-Con Garage può essere portata ai massimi livelli come si può vedere da alcuni video pubblicati in giro per il web, in cui degli utenti sono riusciti a creare dei veri e propri videogiochi interattivi. Ad esempio, questo utente di nome BSpowerx è riuscito a replicare il videogioco Fire rilasciato nel 1980 per la serie Game & Watch di Nintendo.

Altri utenti invece non hanno osato spingersi così in alto per le proprie invenzioni ma comunque hanno saputo sfruttare al meglio le potenzialità dei Toy-Con di Nintendo Labo per creare effetti sonori, effetti di luce e piccoli giochini elettronici.

https://twitter.com/mattyo_39/status/988395612058992643

https://twitter.com/riceball0712/status/987352437810802688

Non mancano di certo le composizioni musicali: altri utenti, infatti, hanno ricreato la colonna sonora delle Squid Sisters dal primo titolo di Splatoon e la hit mondiale “All Stars” del gruppo rock statunitense Smash Mouth grazie al Toy-Con Piano.

Anche delle multinazionali, come la società americana di spedizioni UPS non hanno saputo resistere al fascino di Nintendo Labo, omaggiando le innovative costruzioni di cartone.

Se prima abbiamo visto utenti molto bravi dal punto di vista della programmazione e della composizione musicale, ora diamo spazio anche a chi ha fatto uso del Toy-Con: Kit Assortito per sfoggiare le proprie capacità creative.

 

Davvero un grande risultato da parte di Nintendo e di conseguenza per Nintendo Switch che continuerà a crescere nei prossimi mesi.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Labo Nintendo Switch Toy-Con Toy-Con Garage

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti