1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[VIDEO] Ecco una spettacolare panoramica di Bayonetta 1 e 2 per Nintendo Switch

Il canale YouTube di Nintendo Italia ha pubblicato un nuovo trailer degli attesissimi Bayonetta 1 e 2, che offre una bellissima panoramica completa dei due giochi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo i primi stupendi minuti di gameplay di Bayonetta 2 su Nintendo Switch, il canale YouTube di Nintendo Italia ha pubblicato un nuovo trailer degli attesissimi primi due titoli della serie Bayonetta, che offre una panoramica completa dei due giochi, in arrivo sulla nuova ibrida il prossimo 16 febbraio.

Bayonetta 1 debuttò su PlayStation 3 e Xbox 360 nel lontano 2009, venne poi ripubblicato su Wii U nel 2014, insieme al secondo titolo in esclusiva Nintendo. Anche il terzo capitolo, Bayonetta 3, arriverà in esclusiva su Nintendo Switch nel corso di quest’anno.

Su queste nuove versioni per la nuova ammiraglia della casa di Kyoto sarà anche possibile utilizzare il touch screen di Nintendo Switch, in modalità portatile, per controllare le azioni di gioco.

ATTENZIONE Per poter visualizzare questo trailer su YouTube è necessario eseguire l’accesso con un account Google per dimostrare di avere più di 18 anni. Entrambi i titoli sono classificati PEGI 18, quindi la visione di questo video è sconsigliata ai minori per la presenza di scene violente e linguaggio scurrile.

I primi due capitoli della serie saranno disponibili a partire dal 16 febbraio 2018 in due diverse versioni. L’edizione standard includerà una scheda di gioco fisica per Bayonetta 2 e un codice download per Bayonetta, nella Special Edition, invece, oltre alla scheda di gioco per il secondo titolo e il codice download per il primo, troveremo anche una speciale custodia SteelBook, 22 Carte dei Versetti e 3 fogli di adesivi. Ovviamente sarà possibile acquistare separatamente i due titoli in versione digitale sul Nintendo eShop.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti