Nintendo

Bayonetta 3 non arriverà mai su PlayStation 4, parola di Hideki Kamiya

La fortunatissima serie Bayonetta, ideata da Hideki Kamiya e prodotta da Platinum Games, debuttò nel lontano 2009 su PlayStation 3 e Xbox 360. Il primo capitolo venne originariamente distribuito da SEGA ma, cinque anni dopo il suo arrivo, fu Nintendo a finanziare la produzione del secondo titolo della serie, in esclusiva su Wii U. È vero che Bayonetta è stato ripubblicato l’anno scorso per la piattaforma PC Steam, ma Bayonetta 2 rimane un esclusiva della grande N, così come l’attesissimo terzo capitolo che arriverà durante il corso di quest’anno su Nintendo Switch.

Nonostante la serie di Bayonetta sia ormai chiaramente un’esclusiva Nintendo (anche Bayonetta 1 e 2 verranno ripubblicati su Nintendo Switch il 16 febbraio 2018) sono molti i fan che chiedono a gran voce l’arrivo dell’amata Strega Umbra su PlayStation 4.

Anche Hideki Kamiya, ormai stanco di tutte le domande su questa questione, ha risposto all’interrogativo di un utente su Twitter in modo molto ironico.

“Se Ninty (Nintendo) dice di sì, è sì. Quindi chiedi a Ninty. Chiedigli anche di Mario e Zelda per PlayStation 4. E ora sparisci.”

Sembra quindi chiaro che Bayonetta 3 sia destinato a rimanere un titolo esclusivo Nintendo, quindi, se voi fan PlayStation desiderate continuare a giocare con l’amata strega Bayonetta, non vi resta che acquistare un nuovo Nintendo Switch e godervi la grande libertà di giocare come, dove e quando volete.

Caricamento..
Caricamento..

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Vivian Vallet

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Warma_rdd2 04/02/2018 00:14:46

Esclusiva come questa prevedibile rimanga per la console in questione,non vedo l'ora della sua uscita.

...
ValerieTownshend 04/02/2018 05:53:37

Ho un amico convinto e straconvinto del contrario, senza contare che è un accanito hater della Switch perchè "ha battuto il record di vendite che è stato della PS2". Gli linkerò questo articolo e tasterò le sue reazioni, un pò come ho fatto con quell'amica che non mi credeva quando dicevo che i Pokèmon abbandoneranno il 3DS. 

...
DaniGrovyle 04/02/2018 11:08:13

Per un attimo al posto di "Hideki Kamiya" ho letto "Ideo Kojima", lol.

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)