1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Bayonetta 3 non arriverà mai su PlayStation 4, parola di Hideki Kamiya

Hideki Kamiya è stato chiaro. “Volete Bayonetta 3 su PlayStation 4? Chiedete a Nintendo, Chiedetegli anche di portare Mario e Zelda già che ci siete”.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La fortunatissima serie Bayonetta, ideata da Hideki Kamiya e prodotta da Platinum Games, debuttò nel lontano 2009 su PlayStation 3 e Xbox 360. Il primo capitolo venne originariamente distribuito da SEGA ma, cinque anni dopo il suo arrivo, fu Nintendo a finanziare la produzione del secondo titolo della serie, in esclusiva su Wii U. È vero che Bayonetta è stato ripubblicato l’anno scorso per la piattaforma PC Steam, ma Bayonetta 2 rimane un esclusiva della grande N, così come l’attesissimo terzo capitolo che arriverà durante il corso di quest’anno su Nintendo Switch.

Nonostante la serie di Bayonetta sia ormai chiaramente un’esclusiva Nintendo (anche Bayonetta 1 e 2 verranno ripubblicati su Nintendo Switch il 16 febbraio 2018) sono molti i fan che chiedono a gran voce l’arrivo dell’amata Strega Umbra su PlayStation 4.

Anche Hideki Kamiya, ormai stanco di tutte le domande su questa questione, ha risposto all’interrogativo di un utente su Twitter in modo molto ironico.

“Se Ninty (Nintendo) dice di sì, è sì. Quindi chiedi a Ninty. Chiedigli anche di Mario e Zelda per PlayStation 4. E ora sparisci.”

Sembra quindi chiaro che Bayonetta 3 sia destinato a rimanere un titolo esclusivo Nintendo, quindi, se voi fan PlayStation desiderate continuare a giocare con l’amata strega Bayonetta, non vi resta che acquistare un nuovo Nintendo Switch e godervi la grande libertà di giocare come, dove e quando volete.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti