1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il nuovo Animal Crossing: Pocket Camp utilizzerà Unity come motore grafico

Il nuovo gioco Animal Crossing: Pocket Camp in uscita sui dispositivi mobili utilizzerà Unity, il motore grafico leader nel mercato videoludico.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il nuovo titolo mobile Animal Crossing: Pocket Camp proposto da Nintendo e in arrivo a fine novembre è stato creato con il supporto di Unity, uno dei motori grafici più diffusi e apprezzati all’interno del mercato videoludico.

La conferma del suo utilizzo proviene dall’account twitter ufficiale, dove figura l’hashtag  #madewithunity che lascia decisamente poco spazio all’immaginazione:

Il motore grafico era stato precedentemente utilizzato anche per un altro titolo della casa di Kyoto uscito su piattaforme iOS e Android, ovvero Super Mario Run; il software sarebbe in teoria compatibile anche con Nintendo Switch ma di recente sono stati riscontrati dei problemi riguardanti l’interazione tra questo e la console. Fortunatamente il team di Unity sta lavorando per risolvere questa delicata complicazione.

Tornando al titolo, in attesa della sua uscita i più smaniosi saranno felici di dare un’occhiata al video targato GameXplain di circa mezz’ora nel quale vengono mostrati alcuni aspetti del gioco tra cui: la personalizzazione del personaggio principale, la disposizione del mobilio e il conseguimento di alcune missioni.

Quali sono le vostre prime impressioni riguardo questo nuovo titolo? Siete in fervente attesa di ulteriori informazioni a riguardo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing unity

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti