[VIDEO] Ecco la presentazione The Art of The Legend of Zelda Series Masterclass del Japan Expo

La presentazione che tratta il passato di The Legend of Zelda, e il suo imminente futuro col secondo DLC di Breath of the Wild è adesso online!

0
798

Ogni anno, nel mese di luglio, a Parigi si tiene il Japan Expo, una fiera della cultura giapponese che ospita numerosi ospiti internazionali. Quest’anno, oltre a essere stato proiettato in anteprima il ventesimo film Pokémon: Scelgo te!, la Casa di Kyoto ha parlato della saga di The Legend of Zelda.

Zelda presentazione

Membri chiave del team di sviluppo della serie hanno tenuto una presentazione dal titolo “The Art of The Legend of Zelda Series Masterclass”,  dove sono stati mostrati elementi preliminari su alcuni titoli della serie, come bozzetti non definitivi e molto altro. Inoltre, è stato possibile assistere a un piccolo assaggio del secondo DLC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, dal titolo “La ballata dei campioni”, in uscita il prossimo inverno.

La presentazione integrale è stata finalmente pubblicata sul canale YouTube di Nintendo Italia, ed è possibile visualizzarla coi sottotitoli nella nostra lingua.

N.B. Se i sottotitoli non vengono visualizzati, basterà attivarli manualmente dalle impostazioni del video stesso.

Un’ottima notizia per tutti coloro che non hanno ancora scoperto le ultime informazioni rivelate durante la presentazione, e gli elementi che sarebbero potuti essere introdotti in alcuni titoli del passato.

Cosa vi ha sorpreso di questa presentazione? Ci sono elementi che avreste voluto fossero presenti nei titoli rilasciati?

Commenti dal forum

Discutine sul forum