1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelate l’anteprima e nuove informazioni del secondo DLC di Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nel corso del Japan Expo sono state svelate l’anteprima e nuove informazioni del secondo DLC di Legend of Zelda: Breath of the Wild!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Lo scorso 30 giugno è stato reso disponibile il primo dei due DLC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch e Wii U. Il gioco si è aggiornato alla versione 1.3.0, che ha aggiunto la compatibilità con il primo DLC chiamato “Le prove leggendarie”. Il pass di espansione includerà, oltre al primo DLC, anche il secondo contenuto scaricabile dal nome “La ballata dei campioni” previsto per l’inverno 2017. Proprio riguardo a quest’ultimo sono state rilasciate recentemente, nel corso del Japan Expo, nuove informazioni!

 

The Legend of Zelda Breath of the Wild

 

Durante il Japan Expo, celebre evento parigino annuale dedicato alla cultura di massa giapponese, tenutosi dal 6 al 9 luglio scorsi, è stata mostrata a sorpresa un’anteprima del secondo contenuto scaricabile di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, denominato “La ballata dei campioni”.

Tale breve filmato, pubblicato sul profilo ufficiale Twitter di Nintendo Italia, lo potete vedere qui di seguito:

Il produttore della storica serie The Legend of Zelda, Eiji Aonuma, presente all’evento, ha inoltre informato tutti gli appassionati della serie che ne “La ballata dei campioni” si vestiranno nuovamente i panni di Link e verranno svelati ulteriori misteri riguardanti la principessa Zelda.

È stato poi comunicato anche che nel secondo contenuto scaricabile sarà possibile indossare la storica tunica con l’aragosta di Link Cartone di The Legend of Zelda: The Wind Waker!

Ricordiamo inoltre che in occasione del rilascio di questo secondo DLC verranno resi disponibili, sempre durante il prossimo inverno, quattro amiibo inediti dedicati ai Campioni di Breath of the Wild, ovvero Daruk, Mipha, Revali e Urbosa.

 

 

Quali sono le vostre impressioni su quanto mostrato e rivelato de “La ballata dei Campioni”?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti