1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ventesimo film Pokémon in anteprima al Japan Expo di Parigi

L’anteprima dell’attesissimo ventesimo film “Pokémon, scelgo te” sarà mostrata a luglio, durante il Japan Expo di Parigi!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Anche quest’anno si terrà a Parigi il Japan Expo e a gran sorpresa sarà mostrata, proprio durante tale fiera, l’anteprima del nuovo lungometraggio “Pokémon, scelgo te!

 

Japan Expo

 

Il Japan Expo è una fiera annuale che si svolge a Parigi, Francia, dedicata alla cultura nipponica. Come di consueto, l’evento si svolgerà agli inizi di luglio, più precisamente da giovedì 6 a domenica 9 luglio. Tra i protagonisti dell’evento vi saranno anche le celebri creature tascabile!

 

Logo ventesimo Film Pokémon 20

 

Il 6 luglio 2017 verrà infatti mostrata, proprio durante questa fiera, l’anteprima dell’attesissimo ventesimo film “Pokémon, scelgo te!”, che uscirà nelle sale giapponesi il prossimo 16 luglio.

A presenziare a tale evento vi saranno inoltre due ospiti speciali, ovvero Kunihiko Yuyama, regista del film, e Rica Matsumoto, la celebre doppiatrice giapponese della voce di Ash Ketchum.

 

Kunihiko_Yuyama première film 19 Matsumoto

 

In questa avventura Ash dovrà riuscire a dimostrare al misterioso Marshadow di essere degno di poter incontrare il leggendario Pokémon Arcobaleno. Riuscirà in questo intento?

 

artwork ventesimo film Pokémon scelgo te

 

Sicuramente non sarà facile raggiungere tale obiettivo, specialmente perché, al solito, verrà ostacolato dall’ormai noto trio di criminali del Team Rocket, formato da Jessie, James e Meowth. Tuttavia, egli non sarà solo! Oltre all’immancabile presenza del fedelissimo Pikachu,  infatti, verrà affiancato da Souji, un ragazzo piuttosto serio accompagnato dal suo Lucario, e Makoto, che appare come una ragazza piena di vita, fiancheggiata da un dolcissimo Piplup.

Al momento non si hanno ulteriori dettagli e non è da escludere qualche colpo di scena durante la presentazione dell’anteprima del ventesimo lungometraggio Pokémon.

Anche voi fremete dalla voglia di saperne di più sul film “Pokémon, io scelgo te!”? Quali sono, per il momento, le vostre impressioni su di esso?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti