1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rivelati nuovi costumi alternativi per i lottatori di ARMS

Durante il Niconico Chokaigi 2017 sono state svelate moltissime configurazioni alternative per i già noti personaggi di ARMS.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La libreria di titoli per il nuovo Nintendo Switch continua ad arricchirsi ogni giorno di più. Lo stellare debutto della console è stato accompagnato da The Legend of Zelda: Breath of the Wild, la stupenda avventura che ha senza dubbio contribuito al successo della nuova piattaforma ibrida, il 28 aprile è stata la volta di Mario Kart 8 Deluxe e il prossimo turno spetta all’insolito picchiaduro ARMS, rivoluzionario titolo che permetterà di sfruttare appieno le caratteristiche uniche dei Joy-Con di Nintendo Switch.

Sono molte le informazioni che stanno iniziando a essere rivelate riguardo questo nuovo gioco della grande N. Nuovi personaggi sono stati svelati durante l’ultimo Nintendo Direct, l’ultimo trailer pubblicato da Nintendo ha svelato Helix e, secondo gli sviluppatori, sono ancora molti i lottatori e le armi che non sono stati ancora ufficialmente presentati.

Durante questo weekend si è tenuto in Giappone il Niconico Chokaigi 2017, un festival organizzato dal più grande sito internet nipponico per la condivisione di contenuti video. In questa occasione sono state rivelate moltissime configurazioni alternative dei già noti personaggi di ARMS. Sembra quindi che sarà possibile scegliere tra varie versioni dei diversi personaggi, come già accade in Super Smash Bros.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti