1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Arriva Helix, un nuovo combattente di ARMS per Nintendo Switch

Nintendo ha caricato un nuovo trailer dell’innovativo picchiaduro ARMS, interamente dedicato all’ultimo personaggio annunciato, Helix

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Nintendo ha recentemente caricato su YouTube un nuovo trailer di ARMS dedicato interamente a un nuovo personaggio giocabile, Helix.

arms copertina

ARMS è il picchiaduro innovativo sviluppato direttamente da Nintendo, pronto a sbarcare su Nintendo Switch a giugno 2017. Il titolo, a differenza degli altri giochi di combattimento, dona ai propri personaggi la particolare abilità di avere delle braccia notevolmente estendibili, sfruttabili per colpire, lanciare gli avversari, parare e scansare.

I produttori di ARMS hanno rilasciato un’intervista alla rivista EDGE dove esprimono la loro intenzione di aggiungere personaggi in ogni momento. Ed è infatti di poco fa la notizia della diffusione su YouTube di un breve trailer dedicato al nuovo combattente, Helix.

Nel video, caricato in contemporanea su tutti i canali internazionali di Nintendo, facciamo la conoscenza di Helix, un lottatore creato artificialmente da ARMS Laboratories, Inc. con la capacità di allungare e restringere il proprio corpo a piacimento. Le braccia del combattente ricordano la spirale del DNA, caratteristica che ha probabilmente dato il nome al personaggio stesso (helix in inglese significa elica, spirale).

Non sappiamo ancora quante novità, personaggi e contenuti aggiuntivi verranno introdotti in futuro, ma sicuramente ci sarà da divertirsi con ARMS, in uscita su Nintendo Switch il 16 giugno 2017.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti