1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arrivano i Moncollé delle Eevoluzioni per festeggiare la settimana di Eevee

Per la settimana di Eevee sono in arrivo nuove statuine della collezione Moncollé di Takara TOMY raffiguranti tutte le sue evoluzioni.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

La collezione di Moncollé, le celebri statuine raffiguranti i Pokémon prodotte da Takara TOMY, si arricchisce di nuove figure dedicate a Eevee e le sue evoluzioni, in occasione della settimana di Eevee 2023. Questa particolare occasione è nata per festeggiare il Pokémon Evoluzione nel giorno a lui dedicato, il 21 novembre. Tutta la settimana, fino al 21 novembre giorno culmine dei festeggiamenti, si sta rivelando ricca di eventi nel mondo Pokémon, dal merchandise dedicato ai vari eventi in-game.

La nuova collezione di Moncollé è composta da 8 statuine che raffigurano tutte le evoluzioni di Eevee. Infatti troviamo: Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon, Leafeon, Glaceon e Sylveon. Le figure della serie Moncollé sono famose per rappresentare i Pokémon in tutti i dettagli, il più fedelmente possibile. Le statuine hanno dimensioni contenute, così come il loro costo: la dimensione di ogni statuina è di circa 6 cm in altezza e il costo si attesta intorno ai 660 yen (circa 4€ al cambio attuale).

La collezione dedicata alle Eevoluzioni è già disponibile sul sito ufficiale Takara TOMY: la vendita è limitata al solo territorio giapponese, ma nulla ci vieta di dare un’occhiata e sognare il giorno in cui saranno disponibili anche in occidente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Takara TOMY
Eevee moncollé Project Eevee Takara Tomy

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti