1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Koraidon e Miraidon si aggiungono alla collezione di statuine Pokémon Moncollé

Il variegato catalogo della collezione di statue Pokémon Moncollé introduce le riproduzioni dei leggendari Koraidon e Miraidon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Da oggi, gli appassionati di statue ispirate ai mostriciattoli tascabili possono aggiungere dei nuovi tasselli alle loro collezioni. Takara Tomy, azienda nipponica specializzata nella realizzazione di giocattoli, ha infatti lanciato due action figure Pokémon inedite di Koraidon e Miraidon per la linea Moncollé. Ecco qui di seguito maggiori dettagli su queste riproduzioni dei due leggendari di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Moncollé, abbreviazione di Monster Collection, è una una serie di figure di alta qualità che replicano fedelmente l’aspetto dei Pokémon a 360° gradi. Ammirando gli articoli del catalogo da capo a piedi e in ogni angolazione, i fan possono notare particolari che erano sfuggiti alla loro analisi delle creature tascabili in altri contesti. L’estrema attenzione per i dettagli è visibile anche in queste varianti di Koraidon e Miraidon.

Tutti i prodotti della serie Moncollé sono disponibili nella versione MS, che include pezzi alti dai 3 ai 4 cm, e in quelle ML, che si estendono fino a 10 cm. Le statue Pokémon di Koraidon e Miraidon, appartenenti al gruppo ML, sono alte 10 cm: le loro dimensioni ridotte le rende delle decorazioni ideali per abbellire mensole e scrivanie in maniera originale. Non solo, il prezzo di ogni figura è pari a 1650 yen (circa 12 euro): una cifra decisamente a portata di tutte le tasche.

Il prezzo degli articoli della linea Moncollé oscilla dai 660 yen (meno di 5 euro) ai 1950 yen (circa 13 euro). Per maggiori dettagli sull’assortimento della collezione, rimandiamo al sito ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte takaratomy.co.jp
Koraidon Miraidon moncollé statuette

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti