1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Sleep: annunciato l’evento Settimana di Eevee 2023

In occasione del giorno di Eevee, è stato annunciato un evento su Pokémon Sleep a partire dal 20 novembre. Scopriamone insieme i dettagli.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Un nuovo evento è in arrivo sull’applicazione per dispositivi mobili, Pokémon Sleep, il software targato Pokémon che consente il monitoraggio e la valutazione del sonno. L’evento è la Settimana di Eevee 2023, programmato in occasione del giorno dedicato all’amato Pokémon Evoluzione (21 novembre), ormai mascotte del franchise insieme a Pikachu.

Space Gazerr Time Juggler

Per tutta la settimana dell’evento, che si svolgerà a partire dal 20 novembre 2023, si avrà la possibilità di incontrare svariati Pokémon con vari tipi di sonno non collegati al proprio, con più probabilità che appaiano Eevee e le sue evoluzioni. Con un pizzico di fortuna, è possibile incontrare Eevee anche in forma cromatica!

Oltre agli incontri, sono numerosi i bonus legati all’evento. In tutta la settimana, infatti, la probabilità di attivazione delle abilità principali degli aiutanti sarà incrementata di x1,5. Inoltre, solo il giorno 21 novembre 2023, giornata dedicata alla Festa di Eevee, saranno distribuiti 1121 punti sonno bonus.

Partecipare all’evento è molto semplice. Una volta avviata l’applicazione di Pokémon Sleep, basterà semplicemente cliccare sull’icona “Dormi” e misurare il sonno nel periodo dell’evento. Durante la ricerca, automaticamente si attiveranno tutti gli effetti legati all’iniziativa.

La Settimana di Eevee 2023 è un’occasione imperdibile per tutti gli amanti del dolce Pokémon Evoluzione. Non solo si potrà incontrare l’amata mascotte e tutte le sue evoluzioni, ma ricevere tanti bonus e premi. Quindi, cari Allenatori, prepariamoci a dormire. Eevee ci aspetta!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Sleep
Eevee Eevoluzione evento Pokémon Sleep

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti