1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arrivano in preordine su Amazon tre nuovi volumi di Pokémon Primers, i libri per i piccoli Allenatori

Sono presto in arrivo 3 nuovi volumi di Pokémon Primers, la serie di libri prodotta per intrattenere i piccoli Allenatori.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Sappiamo bene quanto possa essere noioso venire costretti a imparare senza un insegnamento efficace che sappia coinvolgere durante la fase di apprendimento: fortunatamente, The Pokémon Company International arriva in soccorso dei giovanissimi alle prese con le prime letture con 3 nuovi volumi di Pokémon Primers, la serie di libri Pokémon dedicata ai piccoli allenatori.

I libri che presto si uniranno alla serie sono Pokémon Primers: Grass TypesPokémon Primers: Fire Types e Pokémon Primers: Water Types, prodotti dalla casa editrice ufficiale della compagnia Pikachu Press. Questa non è la prima volta che The Pokémon Company International produce strumenti educativi per giovani allenatori: il brand aveva infatti già lanciato sul mercato diversi libri incentrati sull’insegnamento di lettere e numeri.

Pokémon Primers Types

In particolare, la storia dei 3 volumi si concentrerà sulle avventure di Pikachu a un festival musicale, in campeggio e in un parco acquatico. Durante il proprio viaggio il Pokémon Topo farà conoscenza di molti Pokémon di tipo Erba, Fuoco e Acqua, imparando a conoscerne le caratteristiche e peculiarità.

I libri, tutti dotati di copertina rigida, presentano al loro interno moltissime illustrazioni a colori e alette “alza e scopri“. Nel caso l’acquisto di questi tre volumi fosse di vostro interesse, vi lasciamo qui in fondo dei rapidi link alla pagina Amazon dei prodotti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon.com
Libro illustrato

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti