1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon lancia una serie di libri educativi per i giovani lettori

Chi ha detto che i videogiochi non sono educativi? The Pokémon Company lancia una nuovissima linea di libri per i giovani Allenatori!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Quante volte nella nostra vita di videogiocatori abbiamo sentito dire che i videogiochi non sono educativi? The Pokémon Company International sfata questo mito; grazie una nuova serie di libri indirizzata ai giovani Allenatori alle prese con numeri e lettere!

La casa editrice ufficiale della compagnia, Pikachu Press, ha pubblicato due volumi appartenenti a una nuova serie intitolata “Pokémon Primers”. Tutte le illustrazioni che troviamo all’interno dei volumi sono state realizzate internamente da parte di The Pokémon Company International. Da oggi, i genitori avranno la possibilità di acquistare i due libri Pokémon Primers: ABC e Pokémon Primers: 123 presso diversi rivenditori.

All’interno dei libri troviamo delle adorabili illustrazioni che raffigurano i mostriciattoli tascabili più popolari. I piccoli lettori avranno la possibilità di scoprire segreti come Poké Ball o bacche nascoste all’interno dei libri grazie a oltre 100 lembi segreti da sollevare; inoltre, per i nuovi Allenatori che si affacciano per la prima volta sul mondo Pokémon, i libri facilitano l’apprendimento inserendo guide alla pronuncia dei nomi.

Heather Dalgleish, direttore editoriale di The Pokémon Company International, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di lanciare il primo prodotto Pokémon pubblicato da Pikachu Press per giovani Allenatori attraverso la nuova serie “Pokémon Primers”. Con le famiglie che trascorrono più tempo insieme, questi nuovi libri daranno bambini e genitori un modo divertente e coinvolgente per imparare di più sui Pokémon mentre rispolverano i loro ABC e 123″.

Con i loro colori e le attività interattive, i libri educativi pubblicati da Pikachu Press forniscono un modo divertente e coinvolgente per i bambini di conoscere l’alfabeto e i numeri attraverso il sempre divertente mondo dei Pokémon.

Purtroppo, le copie di questi titoli sono temporaneamente esaurite. Se sei interessato, è possibile preordinare i prossimi titoli della serie “Pokémon Primers: Colors” e “Pokémon Primers: Shapes“; che usciranno entro la fine dell’anno, su Amazon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemon.com
Libro illustrato

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti