1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Center: in vendita la replica fedele della Pregio Ball

The Wand Company aggiunge alla collezione in collaborazione con The Pokémon Company la riproduzione in metallo della Pregio Ball.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

The Wand Company continua la collaborazione con The Pokémon Company International presentando una nuova replica, questa volta della Pregio Ball. La Ball è diventata celebre nel tempo per la sua esclusività, poiché riservata ai Pokémon evento che nel tempo sono stati distribuiti in occasioni speciali. In passato sono state commercializzate anche altri tipi di sfere, come la Friend Ball e la Poké Ball.

La Pregio Ball è ora disponibile per l’acquisto sul sito del Pokémon Center a 99,99$, poco più di 102€. La sfera contiene un sensore che, una volta individuata una mano, illumina l’oggetto. Se si preme il pulsante al centro della Ball partirà una sequenza di luci che riproduce la cattura di un mostriciattolo.

La prestigiosa sfera misura circa 75 mm, dimensione fedele a quella del mondo Pokémon e il suo materiale è prevalentemente il metallo, rivestito di uno smalto che ne esalta la lucentezza. Per mostrare al meglio questa esclusiva Ball, The Wand Company ha incluso un display su cui è possibile poggiarla grazie a un anello.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center
Figure figure Pokémon Poké Ball replica

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti