1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo una Poké Ball da collezione prodotta da The Wand Company

The Wand Company ha presentato la sua nuova Poké Ball, prodotta fedelmente in tutti i suoi dettagli e con materiali di qualità.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
23

Un nuovo modello di Poké Ball arriverà nel 2021, prodotta da The Wand Company, compagnia conosciuta per la realizzazione di vari collezionabili in metallo e provenienti da vari brand. Anche questa nuova Poké Ball sarà realizzata utilizzando un metallo in pressofuso, rendendo la sfera veramente accurata in ogni suo dettaglio.

La Poké Ball prodotta da The Wand Company non vanta solamente la fedeltà nel dettaglio, ma anche una serie di reazioni che può avere attraverso dei sensori, che rilevano la vicinanza e il tocco di una mano, rendendolo noto quando il pulsante centrale della Poké Ball si illumina. Inoltre, la confezione che contiene la sfera, una volta aperta, solleva la Poké Ball per permettere di prenderla e contiene un anello in metallo sulla quale posizionarla. I preordini italiani sono già stati aperti su Zavvi, ma il prodotto arriverà il 27 febbraio 2021.

FONTE: The Wand Company

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

figure Pokémon Poké Ball The Wand Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti